Iscrizione alla Newsletter

newsletter

La sottoscrizione alla newsletter di Chimicare.org è libera e gratuita, aperta a tutti, siate voi Soci iscritti all’Associazione Culturale Chimicare oppure semplici visitatori simpatizzanti.

La sottoscrizione alla newsletter è comunque revocabile in qualsiasi momento tu lo desideri.

In qualità di sottoscrittore della newsletter ti sarà possibile ricevere ogni settimana una (ed una sola) mail con le novità, le notizie e gli aggiornamenti dell’Associazione Culturale Chimicare, del sito Chimicare.org.

I riassunti dei nuovi articoli, le iniziative dell’Associazione sul territorio, le novità in campo di applicativi e software scientifici, le recensioni ai migliori siti web di chimica… in pratica tutto il nuovo di Chimicare, in una sola mail!

N.B. l’iscrizione alla newsletter NON comporta iscrizione all’Associazione Culturale Chimicare.  Se sei interessato a quest’ultima, o per lo meno a saperne di più, ti consigliamo di visitare la sezione del sito specificamente dedicata all’Associazione, ed in particolare la pagina contenente l’apposita procedura di iscrizione.

Sostieni la divulgazione della Chimica

Il tuo libero contributo sarà interamente devoluto alle attività di divulgazione della Chimica.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

RICHIEDI LA NEWSLETTER

Una mail settimanale con gli aggiornamenti delle pubblicazioni, le attività dell'Associazione e le novità del mondo della divulgazione chimica

SEGUI CHIMICARE ANCHE SU FACEBOOK

segui chimicare anche su facebook

ARCHIVIO ARTICOLI PER MESE

SEGUI CHIMICARE ANCHE SU TWITTER

Non solo gli aggiornamenti degli articoli pubblicati sui nostri blog e le novità del Carnevale della Chimica, ma anche le segnalazioni dei migliori interventi di divulgazione chimica in lingua italiana nel web.